TURISMO SOSTENIBILE​

Un nuovo modo di vivere la vacanza Made in Italy

Hai un agriturismo, hotel o un B&B?
Entra a far parte della nostra community dedicata al turismo consapevole dei territori che ci circondano.

Perché dovresti registrarti?

Registrandoti su Campy potrai far conoscere la tua struttura ai turisti più attenti al rispetto ambientale e, con il tuo aiuto, riusciremo a far valorizzare tanti territori italiani stupendi e a dare un esempio sostenibile.

Decidi quanto essere sostenibile​

Con Campy hai il controllo delle informazioni per te importanti al fine di poter comunicare il tuo impegno giornaliero nella tutela del patrimonio culturale e territoriale. Informa i tuoi futuri clienti sulle strategie green che state attuando per migliorare l'ambiente.

Valorizziamo il turismo consapevole​

Crediamo fortemente che si debba dare attenzione ad abitudini salutari e valorizzare le realtà locali. Un turismo consapevole è possibile e dovremmo imporcelo per la salvaguardia dei tanti piccoli paesi, borghi e territori italiani che tutto il mondo ci invidia.

“Accelerare nella definizione dell’offerta turistica sostenibile.”​

“Turismo post Covid-19: per il 92% degli italiani, l’emergenza sanitaria incide sulle scelte di viaggio e per il 74% il turismo sostenibile è quello più sano e sicuro. Ad attrarre sono principalmente: arte, storia, cultura, eventi (65%), natura e paesaggi (63%), prodotti enogastronomici tipici (25%). Secondo i rilevamenti, nei prossimi dieci anni, la sensibilità per il turismo sostenibile e l’ecoturismo crescerà per il 66% degli italiani.”

Richiedi più informazioni

Iscriviti, sarà nostra premura contattarti per illustrarti tutti i dettagli di cui hai bisogno

Hai una o più
strutture ricettive?

Sei sostenibile e
rispetti l'ambiente?

Risiedi fuori dai
grandi centri urbani?

Ti riconosci in questa veloce descrizione?

Ok, ma sai già chi siamo?

Campy è una piattaforma digitale nata durante il lockdown con l'obiettivo di valorizzare i produttori locali e la sostenibilità territoriale.

Vogliamo portare l'attenzione alla campagna (da qui "campy"), crediamo che un turismo rispettoso dell'ambiente e delle tante biodiversità italiane possa dare il giusto e meritato rilancio al nostro Paese.

Decidi quanto essere sostenibile​

Come noi credi si possa viaggiare rispettando l'ambiente e scoprendo borghi e paesi unici?